ALESSANDRO DE VECCHI A SPAZIO IPAZIA IL 4 MAGGIO, POI IL 9 AL SALONE DEL LIBRO DI TORINO
Tutto pronto per la presentazione dell'ultimo romanzo dell'autore abbiatense, dal titolo "Le fusa del Maestro": storia di un gatto randagio che restituisce fiducia a un giovane in crisi

Sarà presentato sabato della prossima settimana, 4 maggio, con inizio alle ore 16.30 presso "Spazio Ipazia" di vicolo Cortazza ad Abbiategrasso, il libro dal titolo "Le fusa del Maestro" (Pav Edizioni), ultimo romanzo dell'autore abbiatense e istruttore di meditazione Alessandro De Vecchi.
Il libro, raccontato grazie all'associazione "Iniziativa Donna" e a "L'altra Libreria", narra delle vicende legate ad un ragazzo ventunenne in grave crisi in seguito alla perdita del padre. Il giovane troverà però la forza di reagire in seguito all'adozione di un gatto randagio dalle doti non comuni. Osservando il comportamento del felino, il ragazzo imparerà l'importanza di alleggerire lo spirito abbandonando l'eccessiva "concettualizzazione", vivendo appieno il "qui ed ora" e la saggezza meditativa innata in ogni essere senziente.
"Le fusa del Maestro" è già disponibile (su richiesta) in qualsiasi libreria e nei principali store online. In seguito, l'autore sarà ospite al "Salone internazionale del libro" di Torino (giovedì 9 maggio, presso lo stand della casa editrice).

25/04/2024 - Redazione

© Riproduzione riservata