O.S.G.
CALCIO



25/11/2022-
OSG-LACCHIARELLA 1-0
O.S.G.: Trezzi, Leoni, Gambini, Mercanti, Reverberi, Redondi, Lazzati, Cavalli, Caldani, Musolino, Schiacchitano. A disp. Mor, Moretto, Sazio, Pezzetti, Carnevale, Aceti, Raffaele, Squeo, Medici. All. Porazzi.
Rete: Caldani (O). Arbitro: Barrea, sezione di Abbiategrasso.
Note: espulso Raffaele (O). Ammoniti: Leoni (O), Caldani (O), Raffaele (O), Redondi (O), Bettin (L), Mesiano (L), Craciunesco (L), Vega (L), Gramegna (L), Montavoci (L).
Grande gara domenica al campo Spes tra l’OSG, seconda in classifica, e il Lacchiarella, che staziona nelle posizioni centrali della graduatoria ma è sceso in campo deciso a ben figurare. I ragazzi di mister Porazzi nel primo tempo subiscono la fisicità degli ospiti che si dimostrano ben inquadrati, mentre gli abbiatensi faticano a mostrare il proprio gioco lasciando Caldani solo a combattere con i forti difensori avversari. Solamente verso la fine della prima frazione gli abbiatensi si fanno pericolosi guadagnando 4 angoli consecutivi e non realizzando solo per la bravura del portiere. Nella ripresa si vede un altro OSG; gli ospiti, invece, diventano fallosi. Una discesa dalla sinistra si conclude con un gran cross sul quale Caldani, fintando di accentrarsi, si sposta, fa fuori i difensori e realizza. La gara si fa dura e l’arbitro dimostra la sua autorevolezza, mostrando i cartellini. Quello rosso è per Raffaele che viene espulso. Ben 7 sono i minuti di recupero, ma alla fine i ragazzi di Porazzi portano a casa la meritata vittoria e, vista la sconfitta della capo-classisfica Iris, i punti di svantaggio diventano solo 2. Domenica proprio l’OSG farà visita all’Iris per lo scontro al vertice.