Abbiategrasso Rugby Club
RUGBY



27/08/2021-
Cari lettori e sostenitori del nostro rugby ben trovati dopo una pausa estiva meritata.
Vi farà piacere sapere che il club effettivamente non è mai andato in ferie, lavori di segreteria e manutenzione della struttura hanno caratterizzato questa estate 2021 per alcuni dei nostri volonterosi associati, ma ora è tempo di ripresa, ormai dal 23 i nostri atleti maggiorenni sono ritornati in campo per svolgere il periodo di preparazione atletica che li porterà poi a disputare le varie tappe del campionato sempre Covid permettendo, nuovi volti arricchiscono lo staff tecnico dell´ARC, e infatti stato questo la comunicazione che ha caratterizzato questa estate presentare lo staff il novo staff , oggi ha assunto la carica di Direttore Tecnico Alessandro Dacco che da questa nuova stagione gestirà tutto il club ed è sempre lui che ha preparato e scelto il nuovo staff nel quale ritroviamo volti noti e volti completamente nuovi per il nostro club a loro tutto il nostro augurio per una stagione piena di opportunità di gioco , di crescita , di divertimento .
Rimane invece confermato come la precedente stagione il Direttore Sportivo che trova nella nostra Marzia Re la persona che sta gestendo tutti gli aspetti di affiliazione, tesseramenti e gestione del club a 360 gradi.
Dunque auguriamo a loro buon lavoro e a tutti gli atleti buon inizio stagione.
Che stagione sarà questo è tutto da scoprire certo e che sarà Settembre il Mese in cui ARC darà il via a tanti open day così da poter proporre questo sport a tanti nuovi ragazzi , bambini e famiglie tutte , gioco , terzo tempo e altro ancora saranno gli elementi di sorpresa di questi appuntamenti.
Perciò sentitevi tutti invitati, sarà invece per i nostri storici tesserati proprio Sabato pomeriggio l´appuntamento che sancirà l´inizio effettivo della stagione sempre nel massimo delle regole vigenti .
Parliamo un attimo di regole e spendiamo due parole sul Green Pass che anche per il nostro club sarà da gestire , i protocolli federali hanno già definito chi può o non può fare alcune cose , differenza dovuta proprio al possedere o meno di questo benedetto pass.
Lo staff dovrà infatti monitorare gli ingressi proprio in funzione di questo ma non finisce qui , resta l´obbligo per le categorie maggiori del tampone da fare 48 ore prima di disputare partite . Cari sostenitori state sereni che i controlli ci sono e verranno portati avanti nel rispetto di tutti.
ARC è pronta dunque a partire staff tecnico in parte nuovo , open day ,norme covid da applicare , ma anche gioia , divertimento e desiderio di indossare fortemente i nostri colori dunque ….c´è tutto per partire manchi solo tu che dovrai come sempre sostenerci
#Andiamoinmetatuttinsieme
#quellidellatorre