ATLETICA LEGGERA



29/04/2022-
Dopo la pausa pasquale le nostre squadre sono tornate a giocare ed è tornato il divertimento in casa Pro Volley, con ben 10 partite disputate nell’arco pochi giorni. Il sorriso è tornato per la nostra squadra di Serie D che finalmente, recuperati alcuni degli infortunati, ha battuto con un secco 3-0 Bollate mettendo in mostra una bella prestazione. Anche dalle sconfitte si possono trarre delle buone note, perché dal match dell’Under12 PGS femminile sono arrivati i primi set della stagione vinti dalle nostre piccole ragazze che da pochi mesi sono diventate una vera squadra. Così anche la sconfitta 2-3 contro Ascor Bettolino diventerà un qualcosa da ricordare per le piccole leonesse. L’Under19 maschile prosegue il suo percorso in Coppa vincendo nettamente a Rozzano contro il Crazy Volley per 0-3, mentre per le nostre giovanissime non è andata bene la “doppietta” contro Cisliano e Rosario Milano con un doppio 3-0 patito nell’arco di 24 ore. Situazione intricata per la squadra di Prima Divisione maschile che ha perso contro la capolista New Team Bollate per 3-0 ed ora si trova ad una giornata dalla fine nell’intricatissima lotta per mantenere la categoria. Venerdì 29 aprile alle 21 all’Omnicomprensivo scontro decisivo contro il Vittorio Veneto Milano. Se in Seconda Divisione maschile è arrivata una sconfitta ad Inveruno per i giovanissimi del Pro Volley, altro bel successo per le ragazze che vincono per 3-1 contro Vomien SS Martiri. Invece le ragazze di Prima Divisione perdono il derby contro l’Oratorio San Gaetano per 3-0 in una partita davvero storta. Infine bel successo per 3- 0 per i ragazzi dell’Under15 PGS che piegano nettamente la Sedrianese per 3-0.

Serie D M
Pro Volley-Ardor Bollate 3-0
formazione: Vizzino, Bianchinm Fidanzi, Valentini, Ferrario, Barbieri, Gruppo, Lotta, Civita, Badocchi, Lamarte An, Lamarte Al, Amato, Porazza.

1 Div F: OSG-Pro Volley 3-0
formazione: Corioni, Tempesta L, Scerini, Bozzetti, Colombo, Crespi, Sfrondrini, Sotgia, Tempesta F, Michieletti, Trezzani, Ferrari, Santafede.

1 Div M: New Team Bollate-Pro Volley 3-0
formazione: Ticozzelli, Salvadori, Rivolta, Giamboni, Giannetti, Sala, Negri, Chinaglia, Maggioni, Dell’Acqua, Aime.

2 Div F: Pro Volley-Vomien SS Martiri 3-1
formazione: Armondi, Colombini, Manduco, Tonella, Padovani, Bourkadi, Canevari, Milani, Scuri, Genocchio, Massi, Sommavilla, Zaniboni, Barboglio.

2 Div M: Inveruno-Pro Volley 3-0
formazione: Vichi, Fidanzi, Gambini, Negri, Avornielli, Rundo Sotera G, Ferrario, Lotta, Betassa, Stanila, Lamarte Al, Lamarte An, Rundo Sotera L, Amantea.

3 Div F: Rosario Milano 3 Pro Volley 0
formazione: Chiodini, Massimoiano, Colombo, Parma, Capuozzo, Padovan, Grillo, Gardiolo, Gesmundo, Barone, Cantera.

3 Div F: My Volley Cisliano 3 Pro Volley 0
formazione: Chiodini, Massimoiano, Colombo, Parma, Capuozzo, Padovan, Grillo, Gardiolo, Gesmundo, Barone, Cantera.

U19 M: Rozzano-Pro Volley 0-3
formazione: Dell’Acqua, Bianchin, Porazza, Rizzo, Negri, Lovotti, Arioli, Amantea, Aceti, Lamarte Al, Lamarte An, Restelli, Albizzati, Vecchi.

U15 PGS M: Pro Volley-Sedrianese 3-0
formazione: Fidanzi, Van Rheenen, Tosi, Scotti, Garavaglia, Sposini, Parma, Santagostini.

U12 PGS F: Pro VolleyAscor Bettolino 2-3