Aurora Osgb
CALCIO



22/03/2022-GBP - Aurora OSGB 1-2 dcr
formazione: Aurora: Cuccia, Alijate, Bellino, Brenna, Canzi, Cazzoli, Daci, Mariano, Morandi, Orbelli, Salis, Saleh, Shehaj.

Partita difficile ed importante per i galletti dei mister Sacchetto e Raimondi.
I ragazzi dell’Aurora capitanati per questa giornata da Morandi, sono chiamati a dare un seguito ai buonissimi risultati delle ultime partite.
E così è stato! La prestazione ed il risultato non sono mancati.
Prima frazione di gioco a favore della squadra di casa che con un paio di ripartenza micidiali, sorprende gli ottimi difensori dell’Aurora. 2 a 0 GBP alla fine del primo tempo.
Nella seconda frazione il carattere e la grinta dei galletti viene fuori! Sotto la spinta incessante dei mister e dei supporter sempre numerosi al seguito della squadra, una grande azione corale, finalizzata con una diagonale precisa di Orbelli che non lascia scampo al portiere di casa, regala il punto del secondo tempo all’Aurora.
Decisivo il terzo periodo. Le due squadre si affrontano con grande determinazione e sportività, con azioni da una parte e dall’altra, ma alla fine il risultato è di 0 a 0.
Per determinare la vincitrice di giornata, si va ai calci di rigore.
Il primo a batterlo è capitan Morandi che con un destro preciso all’angolo porta in vantaggio l’Aurora.
Dopo l’errore degli avversari è il turno di Daci che con un tiro forte e preciso gonfia la rete.
La super parata di Cuccia porta ad un passo dalla vittoria i galletti.
Dopo un po’ di sfortuna ed imprecisione, è la volta del bomber di giornata Orbelli, che con un rigore calciato alla perfezione regala la vittoria ai galletti dell’Aurora.
Da segnalare una grande prova di squadra, a testimonianza che il gruppo, sotto l’attenta guida dei mister Raimondi e Sacchetto, giornata dopo giornata continua a crescere, pronto ad affrontare le nuove sfide con grande entusiasmo.