VIRTUS ABBIATENSE
CALCIO



16/03/2022-
Juniores Virtus A. - Pol. Buccinasco 4-1
Virtus Abbiatense: Bafumi, Aguilar, Zacchi, Marku, Ambrosoli, Casati, Amodeo, Hussein, Napoli, Rubino, Mechal, Ciarini, Elnahif, De Gaetano, Caiazzo, Rallo. All. Calvi.
Buona prestazione dei ragazzi di mister Calvi che approfittano di un errore del portiere subito al 6° minuto con tiro di Napoli che porta in vantaggio la Virtus. Al 15’ tiro di Amodeo, ancora occasione di Napoli al 26’, su contropiede la Virtus trova il gol del raddoppio ancora con Napoli al 34’. Al 40’ discesa di Amodeo sulla sinistra con tiro parato dal portiere avversario. Nel secondo tempo la Virtus sempre in partita effettua delle sostituzioni: esce Zacchi ed entra Elnhaif, esce Casati ed entra De Gaetano. La Virtus continua a spingere e subito al 9’ con Amodeo trova il 3° goal. Forte del vantaggio continua la spinta della Virtus che all'11’ con Elnahif trova un'altra buona occasione. Al 15’ però il Buccinasco su deviazione trova il goal dell’1 a 3. Entrano al 21’ Rallo e Ciarini ed escono Amodeo e Bafumi. Continua la spinta della Virtus con tiri di Elnahif e colpo di testa di Napoli che colpisce la traversa. Al 41’ Rubino tira da fuori con respinta del portiere in corner ed al 44’ su discesa di Napoli con un ottimo cross Rallo chiude la partita sul 4 a 1.

esordienti
Virtus Abbiatense 4
Frog Milano 0
Virtus Abbiatense: Russo, Abdel Baky, Cannavale, Lentini, Mangiapanello G., Nudi, Malerba, Portanova, Barili, Rossi, Sabra, Mangiapanello A., Falce, Habib, Miele, El Bassiri. All. Vareschi, Fiammanti.
Buona prestazione degli Esordienti della Virtus che riescono senza troppe difficoltà a portare a casa un'ottima vittoria mettendo grinta e forza in campo. Riescono a creare buone trame di gioco e trovano il goal con Portanova subito nel primo tempo. Nel secondo tempo sulla spinta dell'entusiasmo trovano il raddoppio con Rossi che poi insacca anche il goal del 3 a 0 con tiro da fuori. Sempre tenendo bene il campo e subendo poco dagli avversari trovano il definitivo 4 a 0 con goal ancora di Portanova.

Pulcini
Lombardia 1 4
Virtus Abbiatense 5
Virtus Abbiatense: Bajji, Arevalo, Barbieri, Bbosa, Calderon, Fogliaro, Lamari, Stronconi. All. Miconi, Corbani.
Gli azzurrini della Virtus sfoggiano una bella prestazione contro la quotata squadra della Lombardia uno. Nel primo tempo le due squadre si equivalgono e le porte restano inviolate. Nel secondo tempo gli azzurrini di Miconi spingono sull'acceleratore e al 5’ e al 10’ Fogliaro porta la Virtus sul 2 a 0 con una splendida doppietta. La reazione della squadra ospite si concretizza al 13’ con un tiro da fuori che finisce sotto la traversa e sul finire del tempo Lamari ristabilisce le distanze.
Nel terzo tempo è ancora Fogliaro alla ribalta con altri 2 goal, ma la reazione dei locali non si fa attendere e prima con un tiro da centrocampo del portiere e poi 2 goal in mischia portano il risultato finale sul 5 a 4 per i lupacchiotti della Virtus. Prossimo turno Calcio club Milano - Virtus Abbiatense.

primi calci 2013/14
Buccinasco 2
Virtus Abbiatense 2
Virtus Abbiatense: Moya, Princiotto, Barrea, Amato, Leone, Meshkurti, Russo, Viganò T., Vigano R. All.: Napoli, Viganò.
Contro il più quotato avversario buona prestazione dei virtussini che portano a casa un ottimo risultato al termine di una partita molto combattuta da entrambe le squadre. La Virtus gioca bene i primi due tempi creando tantissime occasioni ma realizzando solo 2 reti con Viganò T. e Viganò R. Nel terzo tempo il Buccinasco costruisce diverse occasioni da rete e alla fine riesce a trovare il pareggio allo scadere. Prossimo turno Virus Abbiatense - Macallesi.
Amichevole 7 contro 7
Virtus 2013 3
Romano Banco 0
Virtus Abbiatense: Minichini, Princiotto, Barrea, Amato, Leone, Meshkuti, Vigano T., Colace. All. Napoli, Viganò.
Ottima prestazione dei virtussini nella loro prima uscita a 7 che dominano la formazione del Romano Banco costruendo e dimostrando un ottimo affiatamento senza mai mostrare momenti di debolezza e concretizzando al meglio le ottime trame di gioco con goal di Princiotto, Barrea e Viganò T.

primi calci 2014
Virtus Abbiatense 10
Calcio Lacchiarella 1
Virtus: Belgramo, Montoleone, Varamo, Tonani, Albini, Botros C., Botros S., Hussein. All. Garolfi.
Partita dominata dai fortissimi virtussini che fanno una goleada contro Lacchiarella al termine di una prestazione maiuscola senza subire mai il gioco avversario. Prossimo turno Buccinasco - Virtus Abbiatense.

piccoli amici
Virtus Abbiatense 9
Orione 1
Virtus Abbiatense: Valecce, Ali Ahmed, Maestri, Pizzocaro, Tramontano, Barbieri, Viganò R., Ardia. All. Palombo.
I futuri campioni della Virtus stravincono la loro prima partita di campionato battendo i più blasonati avversari dell'Orione al termine di una prestazione maiuscola. I virtussini partono contratti e vanno sotto di un goal dopo pochi minuti ma la reazione non si fa attendere e sotto la spinta di Viganò e Barbieri prima pareggiano e poi dilagano fino al termine. Mattatore della partita Viganò con 8 reti. Prossimo turno Seguro - Virtus Abbiatense.