O.S.G.
CALCIO

pulcini 2011


23/06/2021-
Sabato 19 giugno a Robecchetto con Induno giocando con i pari età della Ticinia è terminata la stagione anche per i Pulcini 2011 dell´Oratorio San Gaetano. Una stagione travagliata dalle chiusure ai campi di calcio.
Ma ad ogni riapertura i ragazzi riprendevano il possesso del campo, limitatamente alle disposizioni di legge, con più entusiasmo, con più gioia per essere ancora fra amici e con più voglia di giocare al più bel sport (per noi, naturalmente) che ci può essere: il calcio.
In questi ultimi due mesi i Pulcini 2011 OSG hanno poi affrontato diversi “allenamenti congiunti” con le squadre dell´abbiatense ed hanno così potuto dimostrare sul campo i progressi ottenuti, ai loro genitori, all´allenatore Ivano nonché al suo braccio destro inseparabile Cesare e alla A.S.D. OSG – Oratorio San Gaetano.
 Un ringraziamento da parte della Società va a tutta la squadra, ragazzi, allenatore, accompagnatori e genitori che hanno fatto gruppo ed hanno superato brillantemente le situazioni critiche che si sono susseguite durante questo terribile anno pandemico. Con forza e con coraggio. Grazie.
Lunedi 21 scorso, i ragazzi,  coi propri genitori hanno festeggiato insieme al Mister Ivano e all´inseparabile Cesare, la fine della stagione degli allenamenti dandosi però l´appuntamento a lunedì 5 luglio e mercoledì 7 luglio alle ore 18 per ritrovarsi ancora una volta, per accogliere i ragazzi pari età che volessero avvicinarsi e giocare nel prossimo anno insieme a loro.
Infatti, il 5 ed il 7 luglio l´OSG aprirà le sue porte ai ragazzi nati nel 2011 e, naturalmente alle loro famiglie, per far conoscere la squadra e l´ambiente oratoriano e potranno provare direttamente sul campo agli ordini di Mister Ivano.
Per poter partecipare agli OPEN DAY PULCINI 2011 dell´Oratorio San Gaetano, bisognerà prenotarsi al numero telefonico 346.976.5589 (Ivano), dove potrete chiedere anche tutte le informazioni che riterrete più opportune.