Aurora Osgb
CALCIO

CSI, Ragazzi a 11


02/03/2022-Freccia Azzurra - Aurora OSGB 1-0
E' andata in scena a Gaggiano una delle partite più intense della stagione, ed è la Freccia Azzurra ad aggiudicarsela battendo l'Aurora con il minimo scarto.
I padroni di casa sono una formazione ben organizzata, ma i ragazzi dell'Aurora disputano una partita gagliarda, ed impegnano fino all'ultimo gli attrezzati avversari.
A causa di infortuni vari, mister Lombardi può contare sugli 11 in campo ed un solo sostituto in panchina. Davanti alla difesa rientra Giglioli, mentre è ancora assente il portiere titolare Febbroni, nuovamente sostituito dall'ottimo Lazzari.
Abbiamo assistito ad una partita combattuta e ben giocata da entrambe le squadre; i padroni di casa legittimano la vittoria grazie ad una maggiore pressione e diverse occasioni;
l'Aurora, dal canto suo, sfodera una prestazione notevole, ottima in fase difensiva, non troppo efficace in fase offensiva, ma tenendo presente che aveva di fronte i primi della classe.
Giocando con questa intensità, comunque, ha la possibilità di vincere altre partite e rimanere nelle prime posizioni della classifica.