O.S.G.
CALCIO



25/02/2022-A.S.D. Oratorio San Gaetano − A.S. Casorezzo 5−0
formazione: Donà, Sartori, Zirulia, Turati, Casarico (Seck dal 1° s.t.), Anzoli (Franchini dal21° s.t.), Anglani, Kluzer (Agosti dall'11° s.t.), Hussein, Nabigh (Scala dal 31° s.t.), Li Causi (Sposini dal 36° s.t.). A disposizione: Ferrari, Pulaj, Sironi, Berretta. Allenatore: Graziano Zatti

Ci son voluti ben 26 minuti agli allievi arancio−blu per passare in vantaggio con un bellissimo diagonale di Li Causi. Eppure, dall'inizio di partita sono state numerose le azioni da rete create dai padroni di casa, mentre i ragazzi del Casorezzo si sono resi pericolosi al 18° con un gran tiro dal limite che ha superato il portiere Donà ma la traversa lo ha sostituito ripetendosi 5 minuti dopo ma questa volta il portiere con un gran balzo mette in calcio d'angolo.
Niente altro hanno potuto fare gli ospiti vista la supremazia dell'armata di Mister Zatti e solo la foga degli attaccanti oratoriani ha permesso al Casorezzo di andare a riposo con una sola rete al passivo.
Secondo tempo di tutt'altra dimensione con l'innesto di Seck che ha permesso agli attaccanti di essere più incisivi e soprattutto più precisi. Ed è proprio Seck che permette agli oratoriani di andare sul 2 a 0.
Una rete che spezza le gambe al Casorezzo che da questo momento non varcherà più la propria metà campo.
Arrivano così i gol di Li Causi al 21° e soprattutto Franchini al 30° alla sua prima marcatura nell'OSG. Scala poi arrotonda il risultato al 35°.
Gli arancio−blu hanno mostrato, soprattutto nel secondo tempo di trovarsi a meraviglia e di far girare con molta facilità la palla. Tanta fretta ed imprecisione in fase conclusiva nella prima frazione di gioco invece saranno un problema che mister Zatti dovrà risolvere durante le sezioni di allenamento in previsione dei prossimi turni di campionato che si presentano tutt'altro che facili.