Abbiategrasso Rugby Club
RUGBY



30/11/2021-Rugby news: determinati i nostri under 11
E´ tra i tendoni di “Abbiategusto” che Venerdì sera, dopo la seduta di allenamento, un gruppo numeroso di ragazzi della Seniores ha portato i colori del club tra le bancarelle della manifestazione cittadina.
Ora però, dobbiamo proprio dirlo, siamo in modalità “direzione Natale”.
E´ appena iniziato il mese di dicembre e possiamo dire che per il club abbiatense i regali, o una parte di essi, sono già arrivati. Proprio sabato scorso tutti i tesserati ARC hanno ricevuto una fantastica maglia di allenamento, fatta con materiale tecnico, regalata da un nostro storico sponsor. La consegna è avvenuta per il settore mini direttamente sul campo da gioco dalle mani del Presidente e del titolare dell´azienda partner. Tutti contenti e stupiti, sia giocatori che genitori. Grazie sponsor.
Passiamo al campo a agli appuntamenti dello scorso fine settimana.
La under 15, che da quest´anno gioca ancora insieme agli amici del Cus, ha portato a casa tre successi in tre partite, questo a sancire che il lavoro di preparazione tecnico/atletico è nella giusta direzione.
A Pavia i club presenti per la festa del rugby under 11 erano, oltre a noi e ai padroni di casa, Falchi, Asr e Parabiago.
Partite importanti per i nostri, che di fronte a club storici dimostrano comunque gran carattere. Perdiamo sì gli incontri, alcuni con un punto di differenza, ma è sicuramente incoraggiante aver visto in campo una squadra determinata e che non molla mai. Complimenti a tutti i nostri atleti.
A Noverasco i nostri piccoli della under 7 scendono in campo ben motivati sotto gli applausi dei genitori presenti. E´ stata vinta solo una partita sulle nove giocate, ma hanno sempre perso per poco. Grandi i nostri piccoli che escono comunque con il morale in alto, perché ci hanno messo tanto impegno. Organizzazione impeccabile quella degli amici di Noverasco.
ARC sempre in campo, ora inizia il lungo fine settimana che ci porterà alla festa di S. Ambrogio, ma il nostro rugby non si ferma neanche un minuto.
ARC #Andiamoinmetatuttinsieme
#Quellidellatorre