Abbiategrasso Rugby Club
RUGBY



15/11/2021-
Come voi tutti avete letto, sino a fine mese continuerà per il Club Abbiatense la campagna del “Movember per la consapevolezza del tumore alla prostata” , dunque affettatevi ad ordinare la maglietta.
Il nostro club in questo mese prima del Natale, è in campo ed ecco che sabato scorso, mentre andava in scena un congiunto under 15allo Stadio Invernizzi, la nostra 17 era a Rozzano per incontrare il Como: partita complicata , punteggio pesante per i nostri che perdono 38 a 10 , poco gioco e inventiva , ora c´è da analizzare gli errori e ripartire con una nuova carica .
Domenica si riparte con i nuovi tornei per i più giovani mentre la 19 incontra il Cus. Ma  andiamo con ordine.
La 19 perde contro un Cus che in campo la fa da padrone, acqua e freddo non possono essere le scuse per una squadra che cerca di arginare, ma nulla può contro i più quotati avversari.
Under 7 a Marudo, e prima uscita bagnata, cosa che ci ferma in molte partite. Rimane il divertimento per le scivolate nel fango per i nostri piccoli in crescita .
La 13 invece è a Noverasco e dimostra che c´è gioco e intesa. Si perde la prima contro i Cikken ma si vince contro Settimo e i Mastini, grandi i nostri che si concedono agli applausi di un pubblico a bordo campo bagnato ma contento .
Come avete visto siamo stati molto impegnati nei campi, questo fine settimana ma non finisce qui. Settimana prossima si riparte con alcuni dei nostri sugli spalti a tifare Italia per l´incontro con l´Uruguai in quel di Parma, forza Azzurri.
Ma la news, forse più importate per il nostro club, è in vista di Domenica prossima 21 novembre quando la nostra seniores scenderà in campo in casa dopo circa due anni di stop. Grande voglia di giocare in casa , con i propri colori, voglia di festa e voglia di novità per il club Abbiatense.
Tifa Rugby, vieni allo Stadio a sostenere i nostri, vieni a goderti uno spettacolo sportivo di grande carica .
ARC # andiamoinmetatuttinsieme
#Quellidellatorre