Parrocchie unite nei festeggiamenti a don Giuseppe Bianchi, sacerdote novello e amico per sempre
Giornata campale e colma di gratitudine quella di ieri, domenica 21 giugno, con la Messa solenne in basilica e poi il pranzo e il pomeriggio insieme in San Giovanni Bosco
Una giornata di profonda commozione, gratitudine e festa ha unito l’intera comunità di Abbiategrasso intorno a don Giuseppe Bianchi. A soli otto giorni dalla sua ordinazione sacerdotale, avvenuta lo scorso 13 giugno nel Duomo di Milano, il novello sacerdote ha celebrato domenica 21 giugno la sua prima Santa Messa solenne nella Basilica di Santa Maria. Un momento di straordinaria intensità per una Chiesa che don Giuseppe ha imparato a chiamare "casa" negli ultimi due anni, prima come seminarista e poi come diacono, camminando al fianco della Comunità Pastorale San Carlo e della parrocchi ...