"Al Mago" ora punta anche sulla pausa pranzo: in riva al Naviglio, dove il ristoro prende forma...
A cena, ma anche a mezzogiorno (dal mercoledì al venerdì con la formula buniness lunch o alla carta): Carlotta, Antonietta, Stefano e lo staff invitano a scoprire quel loro ristorante che sa regalare momenti unici, ma semplici
Metti una sera al ristorante Al Mago... Anzi, no: metti una pausa pranzo, nel cuore della settimana lavorativa, quando “il gioco si fa duro” e senti il bisogno, nelle tue giornate convulse, di staccare per davvero, per quell’ora o poco più che hai a disposizione....  E lì, di fronte al Naviglio Grande che scorre generoso scendendo placido sotto il ponte di Castelletto prima di piegare a sinistra verso Milano, puoi star certo che la parola “ristoro” acquisisce un significato pieno ed autentico. Perché, dopo che ti sei lasciato alle spalle quel paesaggio bucolico e quello ...