economia - Imprese
Tapascioni di Robecco alla maratona di Valencia: ottimi risultati per tutti

Sono stati tantissimi i runner del magentino e dell’abbiatense che hanno corso la maratona di Valencia, in terra di Spagna, una gara considerata tra le più belle e veloci. La squadra di Robecco sul Naviglio del Tapascione Running Team è stata tra le più numerose e ha ottenuto ottimi risultati.

Tutti i partecipanti avevano preparato la corsa nei minimi dettagli e sono stati ripagati. A farla da padrone il gruppo ‘Iper’, runner accomunati dal fatto di lavorare nel ben noto supermercato e di divertirsi correndo. Degno di menzione Daniele Valenti che ha chiuso in 2h57’, il presidente del team Gianni Ticozzelli con 3h25’ e gli altri, Carlo Barbafiera, Damiano Pellegatta. Crono di rilievo anche per Claudio Ateri, triatleta anche lui robecchese, arrivato al traguardo poco dopo le tre ore. E così tutti gli altri.

Un’esperienza unica la maratona che insegna a sopportare la fatica e a considerarsi vincitori anche se non di taglia il traguardo per primi. Servono tre mesi di sacrifici, ma alla fine ne vale la pena.

- 22/11/2017 13:20:14


Senza nome 1
Copyright ©Bia Edizioni S.r.L - All rights reserved | made by xxxx | privacy